Marta Buganza
sono mantovana, nata a Bonizzo Po e ora residente a Verona.
Ho scelto il Liceo Classico, mi sono laureata in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova e poi Specializzata in Anestesia e Rianimazione all’Università di Verona.
Dopo l’esperienza all’Ospedale di Borgo Trento a Verona come Anestesista passo alla Libera Professione come Odontoiatra ad Arcugnano (VI).
Inizia da qui un tempo di corsi e seminari nell’ambito professionale specifico e in altri settori. M’interesso di Odontoiatria ed Ortodonzia naturale, Posturologia, Kinesiologia ed Osteopatia per avere maggiori punti di osservazione sulle realtà cliniche.
Frequento corsi ed aggiornamenti sulle Geopatie, sui danni da Elettrosmog, sulle influenze di un Ambiente sfavorevole sulla Persona. Nel Centro Studi dell’architetto Graziana Santamaria si crea una collaborazione interessante nella ricerca delle patologie legate all’Ambiente e delle soluzioni di riequilibrio.
Da oltre 13 anni conosco e seguo la Nutripuntura e questo diverso approccio medico ha aperto, per me, nuovi orizzonti professionali e personali. Partecipo ai continui aggiornamenti e,come docente, sono attiva nei Corsi Base che si organizzano in Italia.
Da 2 anni, grazie alla Nutripuntura, mi interesso della Voce e in particolare delle possibilità per potenziarla e mantenerla in salute. Un’ opportunità per i Professionisti della Voce (cantanti, insegnanti,
attori, oratori, speakers) o per chi ha problemi nel ritrovare il benessere vocale.
Nel 2007-2008 frequento il Master di Alta Formazione in Vocologia Artistica all’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, sede di Ravenna, per affiancare alla Nutripuntura una ricerca più vicina alla realtà della voce umana. |
|
|